Grazie per esserti iscritto!

Ti invieremo qualche email informativa per tenerti aggiornato sulle novità dell’odontoiatria e qualche sconto.

paziente sorriso dentista bologna centro smm 1536x1024 1

Perchè sceglierci come Studio Dentistico a Bologna?

+12.000 PAZIENTI SODDISFATTI

Questo numero non rappresenta solo una statistica, ma riflette la fiducia e la gratitudine che i nostri pazienti hanno nei confronti dei nostri servizi.

TECNOLOGIE

Queste includono lo Scanner Intraorale, la Radiografia Digitalizzata (Panoramica 2D e/o Tac 3D) e la Telecamera Intraorale.

PAGAMENTI FLESSIBILI

Ti aiutiamo ad individuare il metodo più adatto per venire incontro ad ogni tua esigenza. Puoi anche decidere di finanziare l’importo scegliendo la rata mensile più comoda.

IMPIANTI DENTALI CON POCO OSSO?

HAI POCO OSSO?

Abbiamo delle soluzioni di chirurgia che possono aiutarti

Rialzo seno mascellare

Il rialzo del seno mascellare, noto anche come “sinus lift” in inglese, è un intervento chirurgico odontoiatrico utilizzato per aumentare la quantità di osso disponibile nella parte superiore della mascella, in particolare nella zona del seno mascellare. Questo procedimento è spesso eseguito prima dell’inserimento di impianti dentali, quando la quantità di osso in questa area non è sufficiente per supportare in modo adeguato l’impianto dentale.

Impianti pterigoidei

Gli impianti pterigoidei sono un tipo particolare di impianti dentali utilizzati nella chirurgia orale e implantologia quando la quantità di osso alveolare nella parte posteriore della mascella è insufficiente per supportare gli impianti dentali tradizionali. Questi impianti prendono il nome dalla loro posizione anatomica, poiché sono inseriti nella regione pterigoidea della mascella.

Impianti zigomatici

Gli impianti zigomatici, noti anche come impianti zigomatici o impianti zigomatici corti, sono una soluzione odontoiatrica avanzata per le persone che hanno una quantità insufficiente di osso mascellare nella parte superiore della bocca e non sono candidati ideali per gli impianti dentali tradizionali. Questi impianti sono chiamati “zigomatici” perché vengono ancorati all’osso zigomatico, una parte dello zigomo (malar bone) nel cranio, anziché all’osso mascellare.

I nostri Partner

Scegli di finanziare il tuo piano di cura

Con Deutsche Bank e Compass puoi decidere di finanziare l’importo totale del piano di cura  suddividendo l’importo fino ad un massimo di 72 rate. Con PagoDIL possiamo offrirti la possibilità di dilazionare la spesa dei trattamenti con PagoDIL senza costi e senza interessi aggiuntivi.

logo deutsche bank
Pagamenti dilazionati Compass
logo pagodil
non hai un dentista di fiducia?

CONTATTACI SUBITO

Abbiamo soluzioni odontoiatriche e di chirurgia orale per aiutarti

I nostri articoli sulla salute dentale

Bruxismo

Bruxismo

Centro Odontoiatrico SMM Bruxismo: cos’è? Spesso sottovalutato, il bruxismo, è una condizione che colpisce molte persone, causando danni ai denti e…
Leggi tutto → Bruxismo