Corona Dentale
Se stai pensando di sottoponerti a un intervento di implantologia dentale, è possibile che hai già sentito parlare degli impianti pterigoidei. Ma cosa sono esattamente e quando è opportuno utilizzarli? In questo articolo esploreremo la tecnologia degli impianti dentali pterigoidei e le situazioni in cui possono rappresentare una soluzione efficace per il tuo sorriso.
Corona In Metallo Ceramica
€449
- Qualità dei materiali
- Estetica e confort garantiti
- Procedure affidabili
Cosa sono le corone dentali in zirconia?
La ricerca del materiale adatto per realizzare le protesi dentali dura da secoli, partendo dall’osso e dal legno, per arrivare più recentemente a oro e porcellana. Da qualche tempo si sta imponendo sul mercato un materiale particolare: la Zirconia. Propriamente detto Ossido di Zirconio, unisce la resistenza dei metalli, la biocompatibilità dell’oro e il bianco brillante della porcellana: per questi motivi sta diventando sempre più popolare nel campo delle protesi dentarie ed è utilizzato soprattutto per le corone.
Qualità estetiche della zirconia
Prenota una visita
Ti basta compilare il modulo e verrai ricontattato nel giro delle 24 ore
Potrebbe interessarti
Quanto costa rifarsi i denti in Italia?
Quando si tratta di curare la propria salute dentale, una delle domande più frequenti è “Quanto costa rifarsi i denti in Italia?” …
Che cos’è un impianto dentale?
Per implantologia (dentale) si intende quell'insieme di tecniche chirurgiche atte a riabilitare funzionalmente un paziente affetto da edentulismo (mancanza dei denti) totale o parziale mediante l'utilizzo di impianti dentali ovverosia dispositivi in titanio inseriti chirurgicamente nell'osso mandibolare o mascellare, per la restituzione della funzione masticatoria.